Chiamaci al 340 9063826 per tutte le informazioni!

SCUOLA DI TRADIZIONI

Rievocazioni storiche a Montefalco

La Scuola di Tradizione, istituita nel 2006, in occasione del decennale del gruppo, ha lo scopo di valorizzare e invogliare i giovani del territorio a partecipare alla vita sociale della nostra associazione. I valori fondamentali che ci motivano sono il rispetto, l’amicizia e la fratellanza, che rappresentano la spinta necessaria per vivere le nostre arti ma soprattutto una sana socializzazione. I ragazzi che partecipano ai nostri corsi hanno un’età che va dagli 8 anni in su e sono abilmente e scrupolosamente seguiti dai Maestri di Bandiera e Istruttori Musici, regolarmente riconosciuti e formati dalla L.I.S. Chiunque può accedere alla scuola, senza alcun limite di età o sesso. Ad oggi, la scuola di tradizione conta circa 40 musici, divisi fra tamburi, rullanti e chiarine e 20 sbandieratori. Tutti i nostri studenti partecipano ai Campionati Nazionali a seconda della fascia d’età (under 12, under 15 e under 18)

Sono aperte le iscrizioni!

Cosa aspetti? Vieni a iscriverti ai nostri corsi per sbandieratori e musici, il divertimento è assicurato! Avrai l'occasione di imparare dai migliori sul campo e di esprimere tutta la tua creatività in un gruppo energico e dinamico! Chiamaci al 349 6464729 per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento con il divertimento!

Seguici su facebook per scoprire le ultime novità degli Sbandieratori e musici più creativi di Montefalco! Chiamaci al 340 9063826

Share by: